Kalan: l’eleganza al galoppo di Parfums de Marly

VIDEO MARLY carre_ DEF

L’dea regalo per Lui

Kalan: l’eleganza al galoppo di Parfums de Marly

Parfum de Marly presenta la sua ultima fragranza elegante ed accattivante, che mostra il suo pedigree fin dall’inizio grazie ad una veste che brilla di un rosso ardente e scarlatto.

Kalan, il purosangue appartenente a una delle più famose scuderie di Luigi XV, noto per il suo vigore, velocità e agilità dà il nome all’ultima creazione di Parfums de Marly.

Solo colui che può domarlo sarà libero.

La fragranza è dedicata all’ uomo contemporaneo, d’altri tempi, ad un appassionato di materiali rari, ad un cultore dell’euforia, che fa della contraddizione, della libertà il suo lusso e privilegio.

Il profumo di questo esteta del 21° secolo fluttua tra l’ombra e la luce, non si uniforma alle tendenze attuali.

Per Parfums de Marly, Kalan è il 26° profumo, che spinge all’estremo le prestazioni tecniche, rappresenta un ritorno a casa, racchiude il fil rouge del brand per cui si può essere sia forti che sensibili, si può amare la profumeria classica pur essendo moderni.

Kalan è una fragranza estremamente riconoscibile e di facile adozione, valorizza la pelle con cui entra in contatto.

Nobile, potente, carismatico il profumo risiede ai margini delle famiglie olfattive, prendendo il meglio da ognuna: una piccola felce, virile ed estremamente sofisticata.

“Quando creo un profumo, voglio che sia circondato da note di testa chiare e seducenti e che abbia allo stesso tempo una base riconoscibile immediatamente. Lo si potrebbe descrivere come un’aura. L’armonia tra i materiali e gli accordi crea questa melodia olfattiva che è la nostra caratteristica” è quanto afferma Julien Sprecher, fondatore di Parfums de Marly.

Kalan è un fougère legnoso muschiato, una nota iniziale straordinariamente fresca di arancia rossa, pepe nero e spezie dona una sferzata di energia. L’accordo tra la lavanda e l’olio essenziale di fiori d’arancio viene rilasciato evocando la maestosità dei giardini formali francesi. l legno di sandalo bianco avvolto nel muschio, le note legnose, l’ambra e la fava Tonka, si fondono sulla pelle e accendono l’immaginazione.

La fragranza inizialmente fiera, ma che gradualmente si lascia conquistare, si veste di un flacone scarlatto, un rosso ardente, che lo mette in mostra sottolineando il carattere forte e la passione accattivante

Parfum de Marly è distribuito in Italia da Finmark in un numero selezionate di profumerie www.finmark.it