GOOD LUCK Beach Wear: la linea di costumi per un’estate al TOP

I primi caldi fanno subito pensare alle assolate spiagge e se ancora non hai deciso il look per i tuoi bagni di sole, ti presento la nuova linea di costumi di un sogno tutto italiano: Beach Wear Luxury Good Luck

beach wear luxury good luckNon è un caso, mi auguro Good Luck per la prossima estate e aggiungo Luxury, perché ho scelto la linea Beach Luxury GOOD LUCK scintillante: shining come il diktat della moda vuole anche in spiaggia.

A parte lo stile pazzesco, il punto forza di questi costumi è che sono creazioni Made in Italy! Un sogno puramente italiano da indossare su tutte le spiagge del mondo per fare sfoggio non solo della nostra bellezza, ma anche di splendidi prodotti italiani frutto del lavoro di sapienti mani.

Uno stile che interpreta perfettamente l’idea dell’eccellenza italiana perchè sono capi studiati con dedizione, progettati, prodotti e realizzati in Italia, con l’eccellente lavorazione che valorizza il settore della moda lusso.

Un’attenzione straordinaria nella realizzazione di capi unici con materie prime di elevata qualità: Swarovsky per le meravigliose applicazioni.

Good Luck non è solo un brand che esalta il buon gusto con armonia e l’indivualità di chi lo indossa è l’eccellenza nella lavorazione e la possibilità di indossare costumi da bagno e creazioni davvero splendide che esaltano la femminilità con eleganza.

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E ovviamente per completare il look ci sono anche i meravigliosi abiti: un tocco Gold & Stripes per l’abito da spiaggia, oppure un seducente effetto vedo non vedo in una tonalità dorata per esaltare l’abbronazatura.

 

 

 

 

 

 

 

 

Come ho scoperto Good Luck? Semplice: durante la prestigiosa sfilata ROMA FASHION WHITE 2017, evento ideato dal fashion producer Antonio Falanga, prodotto dalla Together eventi comunicazione e organizzato dalla P&G Events di Grazia Marino. Sfilata in cui ho adocchiato anche degli splendidi Smoking da donna, con cui è stato amore a prima vista e di cui prossimamente vi racconterò….

Per ora vi consiglio di visitare il sito per trovare quell’angolo di paradiso nel mondo Beach Fashion Made in Italy: http://www.goodluckluxury.it perché ora che l’estate è alle porte occorre scegliere il costume giusto e io vi consiglio di sbirciare tra le creazioni del Beach Luxury Good Luck, ‘perchè non si è perfetti ma semplicemente autentici’ come recita il Brand e come in realtà vorremmo essere tutte noi!

Per info : info@goodluckluxury.it

Store: Spazio Margutta Roma

 

T-Store Brescia / l’ultima volta che vidi Parigi Genova / Miror Napoli

Atelier  Varese in via Matteotti 211 Cavaria .